Obbiettivi primari: Qualità e respetto dell’Ambiente

L’azienda ha avviato il percorso per la certificazione del Sistema di Gestione integrato per la Qualità e l’Ambiente ai sensi delle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.

L’implementazione del sistema tiene conto del desiderio di garantire ai propri clienti la capacità di fornire con regolarità un servizio che risponda alle loro esigenze ed alle normative cogenti applicabili nonché dalla premura di sviluppare ed attuare una politica rispettosa dell’ambiente nello svolgimento delle proprie attività.

Il vostro feedback è importante

Studio EFFEGI & Partners Srl effettua il monitoraggio della soddisfazione del cliente al fine di verificare il raggiungimento del principale obiettivo indicato nella Politica della Qualità aziendale.

A tale scopo ha predisposto un Questionario di Valutazione della Soddisfazione del Cliente, che contiene una serie di domande “chiuse”, per la valutazione “quantitativa” dei diversi aspetti del prodotto/servizio, e alcune domande “aperte”, per la segnalazione dei punti di forza e dei punti di debolezza.

Le elaborazioni eseguite sui questionari consentono di valutare quantitativamente il livello di soddisfazione globale dei clienti e consentono quindi di monitorare l’efficacia e l’efficienza dell’intero processo aziendale e del Sistema di Gestione per la Qualità.